CARNEVALE DI VENEZIA
DAL 22 AL 23 FEBBRAIO e DALL’1 AL 2 MARZO
1° Giorno: Partenza da Genova ore 06.30. Pranzo libero. Trasferimento in battello a Venezia. La città è stata per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia ed è conosciuta a questo riguardo come la Serenissima. Per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata, assieme alla sua laguna, tra i siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Tempo libero per immergersi nelle bellezze di questa città unica al mondo e per apprezzare questo elegante e unico Carnevale, sicuramente il più conosciuto per il fascino che esercita e il mistero che continua a possedere anche adesso che sono trascorsi 900 anni dal primo documento che fa riferimento a questa famosissima festa. Rientro in battello e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
2° Giorno: Prima colazione in hotel. Trasferimento a Venezia. Intera giornata a disposizione per una interessante passeggiata tra le calli o per visitare le isole della laguna.. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata
Quota individuale di partecipazione: € 235,00
Supplemento camera singola: € 35,00
COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3/4 stelle in camera doppia con trattamento di mezza pensione bevande incluse. Trasferimenti in battello come da programma. Assistenza.
NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno da pagare in loco. Ingressi. Mance e quanto non indicato in comprende.