Long week end a Rhemes Notre Dame
Dal 24 al 26 gennaio
Rhêmes-Notre-Dame, circondato da maestose montagne, boschi e prati verdissimi che d’inverno si imbiancano di neve, si trova a 1.725 metri di altitudine nel territorio del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Situato in una vasta conca prativa, cui fa da sfondo la caratteristica vetta della Granta Parey, ha mantenuto inalterata nel corso dei secoli la sua struttura architettonica tipicamente rurale, caratterizzata da case in legno e pietra. È un luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della natura e del relax. In inverno gli sciatori hanno a disposizione suggestivi tracciati per le racchette da neve, lo sci nordico e da discesa che si snodano tra i boschi, adatte sia a sciatori esperti sia ai principianti, si può sciare, ciaspolare, scivolare con lo slittino o più semplicemente… camminare nella neve.
L’hotel dispone di un centro benessere con sauna, idromassaggio, bagno turco palestra, solarium e centro massaggi per una vacanza da sogno in completo relax. Lasciatevi coccolare da una vacanza unica e rigenerante. Tra le bianche montagne invernali e i verdi prati estivi, godetevi i cibi genuini della tradizione valdostana, le tante attività sportive ed esclusivi momenti di relax.
1°Giorno Partenza da Genova alle ore 06.30. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per una panoramica del bellissimo borgo. Cena e pernottamento in hotel.
2°Giorno Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Cena e pernottamento
3°Giorno Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione. Nel pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 345.00
Supplemento camera singola € 75.00
Comprende Viaggio in bus G.T. Sistemazione in hotel 3/4*. Trattamento di mezza pensione. Assistenza
Non comprende Pranzi, Tassa di soggiorno, extra non indicati in comprende.